RESIDENZA DA
logo_gian_p
facebook
archilovers
divisare
houzz

RESIDENZA DA

L'intervento per la Residenza DA si è concentrato sull'allestimento degli ambienti ingresso, soggiorno e due camere da letto matrimoniali.

 

Per l'ampio ingresso si è proceduto con l'inserimento di un armadio di servizio, a tutta altezza, in tinta con le pareti, e di un ampio specchio affiancato da una scarpiera sospesa, caratterizzati dal colore senape che si inserisce su una parete rivestita da un parato in tessuto.

 

I ridotti spazi del soggiorno/sala da pranzo e la presenza di un armadio a muro pre-esistente hanno posto vincoli stringenti alla distribuzione dei pochi elementi presenti consistenti in una base soggiorno sospesa (unico elemento di nuovo inserimento) e di tavolo, sedie, divano e tavolino (già in possesso del cliente).

 

Per la camera da letto padronale l'intervento è stato indirizzato alla valorizzazione dell'ambiente, lungo e stretto, con l'inserimento di un armadio con cabina e di un letto imbottito affiancato da due comodini.

 

Per la seconda camera matrimoniale l'intervento di arredo è stato limitato al solo inserimento di un ampio armadio con vano centrale portaTV.

 

Anno

2016

Location

84011 Costa d'Amalfi

Salerno | Italia

Committente

Committenza Privata

Status

Lavori in corso

Copyright © 2016 by Gianluca Puglia Designer / p.iva: 04904170653