CAPONE & TRAMONTANO DESIGN
logo_gian_p
facebook
archilovers
divisare
houzz

CAPONE & TRAMONTANO DESIGN / CONTRACT ROOM

Il progetto prevede la revisione delle funzioni di una parte dell'esposizione per realizzare un'area dedicata esclusivamente all'accoglienza della clientela definita "contract" (alberghi, ristoranti, attività commerciali etc.).

 

Attualmente lo spazio, posizionato in un'area marginale del percorso espositivo, viene utilizzato come area dedicata ai prodotti outlet, presentandosi però più come un deposito che come vera e propria area espositiva.

 

Il progetto intende dunque mutare funzione e distribuzione dello spazio attraverso un intervento strutturale "leggero" fatto di divisori in tavolati di legno utili a creare due ambienti - una zona di attesa e l'ufficio vero e proprio - e a nascondere efficacemente l'ingresso alle toilette.

 

Gli elementi di arredo e di decoro, dalle sedute agli schienali, dagli scaffali dedicati ai campionari a quelli destinati ai cataloghi - con pannello portamonitor scorrevole - sono realizzati su disegno, in coerenza con l'intervento generale.

 

L'intervento rappresenta il secondo step di una riorganizzazione complessiva della società Capone & Tramontano Design (il primo ha riguardato il rinnovo della brand identity).

 

Anno

2016

Location

Via Nuova Chiunzi, 115

Maiori | Salerno | Italia

Committente

Capone & Tramontano Design Srl

Site Area

30 mq

Status

Lavori in corso

Copyright © 2016 by Gianluca Puglia Designer / p.iva: 04904170653